PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA

 

 

Gentile dipendente,

benvenuto/a nella nostra scuola, ti auguriamo di trovare un ambiente di lavoro favorevole, accogliente e produttivo. Ti trovi in un Istituto piuttosto complesso, dal punto di vista organizzativo, nel quale coesistono più indirizzi di studio, frequentato da circa 1000 studenti, molto attivo e vivace sul piano progettuale e formativo.

Per favorire il tuo inserimento e per consentirti di collaborare proficuamente affrontando al meglio i tuoi impegni, abbiamo predisposto questo PROTOCOLLO disponibile sul nostro sito web, nel quale potrai trovare utili indicazioni per i primi adempimenti.

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Maria Rita Salvi, ed i suoi collaboratori saranno sempre a tua disposizione. La responsabile dell’accoglienza è la prof.ssa Donatella Genga (donatella.genga@posta.istruzione.it), a lei potrai rivolgerti per qualsiasi necessità e informazione.

Con l’occasione ti informiamo che la comunicazione, nel nostro Istituto, avviene attraverso la posta elettronica e il sito web, www.dallachiesa.edu.it, che ti invitiamo a visionare costantemente. Siamo sicuri che la tua presenza nella nostra scuola sarà per noi occasione di confronto e di crescita, non esitare, quindi, a proporre nuove iniziative o a chiedere di essere inserito/a in quelle già esistenti.

Buon lavoro!

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Rita Salvi